Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Partenio-Lombardi”, l’Avellino di Carmine Gautieri ospiterà il Catania di Francesco Baldini, il match è valido per il recupero della 29.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Avellino-Catania in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.
L’Avellino è terzo con 56 punti (14 vittorie, 14 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno 1-1 contro il ACR Messina. Il Catania, invece, ha 40 punti (12 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte) e viene dalla sconfitta esterna dello “Zaccheria” 5-1 contro il Foggia.
Avellino-Catania sarà diretta da Andrea Bordin di Bassano del Grappa, coaudiuvato da Egidio Marchetti di Trento e Stefano Galimberti di Seregno. Il quarto uomo sarà Leonardo Mastrodomenico di Matera.
Le probabili formazioni di Avellino-Catania
AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Bove, Scognamiglio; Rizzo, Aloi, De Francesco, Kragl, Tito; Kanoute, Maniero. All. Gautieri.
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Simonetti; Biondi, Sipos, Russini. All. Baldini.
https://www.youtube.com/watch?v=ZWcZ9z3i_io
Dove vedere Avellino-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Avellino-Catania, valido per il recupero della 29.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.