GF

Beatrice contro Grecia (VIDEO): “Sono cinque mesi che gli facciamo il piatto. Non è simpatica e non la sopporto…”

Nella casa del Grande Fratello durante il pranzo, c’è stata una dura critica da parte di Beatrice Luzzi nei riguardi di Grecia Colmenares, con l’attrice venezuelana che come spesso capita è arrivata a tavola in ritardo e voleva mettersi al suo posto solito, facendo spostare gli altri.

Durante il confessionale l’attrice romana ha usato parole molto dure: “Arrivi in ritardo, intanto chiedi scusa, poi ti si dice guarda mettiti li perchè questo è preso (il posto n.d.r), tu ti metti zitta e buona lì, non che dici no no no no no, fai spostare tutti perchè vuoi il posto che vuoi tu, quando vuoi tu, mangi quello che vuoi tu. Mi fai il piatto? Mi fai il piatto? Non glielo devono fare il piatto! Sono cinque mesi che gli facciamo il piatto. Non è buona, non è simpatica, non è interessante, non è intelligente, non la sopporto piu sinceramente”.

LEGGI ANCHE: GF, Beatrice non ci sta (VIDEO): “Quando sono uscita per il mio babbo, hanno cantato e ballato. Giuseppe in bagno…”

Beatrice sbotta contro Grecia (VIDEO)

Condividi Articolo: