GF

GF, Beatrice sbotta contro Grecia (VIDEO): “Hai mancato gravemente di rispetto. Continui ad essere superficiale e non hai ancora…”

Condividi su:

 

Non essendo riuscita a riposare bene a causa dell’eccessivo rumore in stanza, Beatrice non nasconde il suo risentimento e nel corso della mattinata decide di affrontare Mirko e Perla per scoprire il colpevole. Durante il pranzo però, l’attrice romana è riuscita a scoprire che gli schiamazzi notturni erano di Grecia.

La Luzzi rivolgendosi a Vittorio, con la Colmenares lì  di fianco ha detto: “Comunque è stata lei (Grecia n.d.r), sono dovuta ad andare a chiederglielo. Lei l’ammesso, ma senza chiedere scusa“.

Grecia ha subito replicato: “Tutti stavamo ridendo di felicità, non è che se ne frega. Stavamo ridendo, come tu al giorno hai riso con Vittorio e io non ho detto niente“.

A quel punto Beatrice si è incominciata ad alterare: “Grace sono due mesi e mezzo che guardo felice le persone che ridono la notte, ma stanotte è stato diverso. Io ho cercato di spiegarti ma tu non vuoi accettarlo, continui ad essere superficiale e non hai ancora chiesto scusa. Io sono stata svegliata mille volte, ma un conto sono 5-10 minuti, ma 40 minuti! Comunque hai mancato gravemente di rispetto“.

L’attrice venezuelana non ci sta e risponde stizzita: “E anche tu a noi quando ridevi con Vittorio e con Sara e mi hai svegliato. Io non ti ho detto niente perchè ti guardo felice“. Appena poi Grecia se ne è andata, Beatrice si è lasciata andare: “Mort*cci sua, mort*cci sua, poi se ne frega esce ed entra con quelle scarpe tututututu, tutta la notte e fai i rumori con la valigia e con le carte e mangia e daje, mo basta! Ti devo dire la verità, non la reggo più“.

Scontro Beatrice-Grecia (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva