Beyond Paradise: nuova fiction mediaset lo spin-off estivo di Delitti in Paradiso

Beyond Paradise: nuova fiction mediaset lo spin-off estivo di Delitti in Paradiso

Condividi su:

 

Beyond Paradise, la nuova Mediaset fiction

La fiction estiva “Beyond Paradise” è uno spin-off della famosa serie “Delitti in Paradiso”. Ambientata nel Regno Unito e realizzata nel 2023, questa serie coinvolgerà i telespettatori con nuovi casi gialli da risolvere.

Trama Beyond Paradise: Humphrey e Martha nel nuovo contesto di Shipton Abbott

Dopo aver lasciato Londra, Humphrey e Martha si trasferiscono a Shipton Abbott, la città natale di Martha vicino alla costa del Devonshire. Mentre Martha sogna di aprire un ristorante, Humphrey inizia a lavorare nella polizia locale. Tuttavia, Humphrey si trova ad affrontare varie difficoltà nel suo nuovo lavoro, che porta a problemi di vario genere. La loro relazione viene messa alla prova da una serie di avvenimenti, tra volti del passato, decisioni importanti e nuove sfide. Nel centro della trama ci sono i delitti che richiamano quelli affrontati nella serie madre, “Delitti in Paradiso”.

Beyond Paradise,  Cast e data di messa in onda

La fiction mediaset vanta un cast di attori noti in Inghilterra. Kris Marshall interpreta Humphrey Goodman, mentre Sally Bretton è Martha Lloyd. Zahra Ahmadi è Ester, il sergente investigativo della stazione di polizia dove lavora Humphrey. Barbara Flynn, proveniente dalla serie madre, fa parte del cast. Le riprese si sono tenute in Cornovaglia, in una cittadina immaginaria chiamata Shipton Abbott. “Beyond Paradise” sarà composta da 6 puntate, con la possibilità che Mediaset ne trasmetta due per settimana. La data di messa in onda esatta non è ancora stata annunciata, ma la serie farà parte dei palinsesti estivi di Canale 5, presumibilmente tra giugno e luglio.

Beyond Paradise, serie televisiva Mediaset: una nuova avventura estiva da non perdere

Essa promette di offrire ai telespettatori una coinvolgente serie di delitti e misteri estivi. Con un cast notevole e ambientazioni suggestive, questa fiction è destinata a intrattenere gli appassionati di “Delitti in Paradiso” e tutti coloro che cercano un’avvincente storia da seguire durante l’estate.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.