Bobo Vieri

Bobo Vieri organizzatore di un contest benefico

Bobo Vieri organizzatore di un contest benefico

Bobo Vieri è l’insuperabile organizzatore del contest benefico su  wishraiser.com/bobogol, con premio finale quello di trascorre  un week end in sua compagnia.

C’é tempo fino a stasera per fare la propria donazione e provare a vincere la super esperienza in compagnia del bomber dei bomber: ci sarà un solo estratto, fra quanti doneranno un minimo di 10 € che verranni devoluti a favore di HEAL ONLUS.

Il fortunato vincitore sarà ospite nella riviera romagnola e potrà vivere una serata tavolo al Pineta Club per la grande chiusura della Bobo Summer Cup 2018.

Bobo Vieri ed altri personaggi al contest benefico

Numerose le adesioni di personaggi sportivi e del mondo dello spettacolo, fra i nomi di grido aderenti  citiamo:

  • Bobo Vieri, grande ex numero uno del calcio italiano, centravanti dalla potenza incredibile che ha vinto: Capocannoniere per due campionati; due volte campione d’Italia; due volte vincitore della Coppa Italia; Campione d’Europa; vincitore della coppa intercontinentale,della coppe delle coppe uefa e della uefa supercoppe; eletto una volta giocatore dell’anno.
  • Andrea Pirlo, altro grande campione del calcio italiano: campioner mondiale; due volte campione d’Europa (club); sei volte campione d’Italia; due volte vincitore della coppa d’Italia; tre volte vincitore della supercoppa Italia; campione del mondo per club; campione d’Europa under 21; una volta campione in serie B; un premio Viareggio; due volte vincitore della uefa supercoppa; tre volte eletto giocatore dell’anno.

e tanti altri influencer

tra i quali,

  • Elena Santarelli, Dopo aver mosso i primi passi come modella, sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo si è affermata nel mondo dello spettacolo in numerose trasmissioni televisive di cui sarebbe troppo lungo l’elencoe nel mondo del cinema.
  • Federica Nargi: celebre velina di striscia la notizia per ben quattro edizioni, modella e testimonial di case di moda, e di numerosi prodotti, ha posato per la copertina di Lampoon Magazine,[ interprete di reality show;
  • Costanza Caracciolo celebre velina di striscia la notizia per ben quattro edizioni (in coppia con Federica Nargi), modella e testimonial della collezione 2013 vestiti da sposae di numerosi altri prodotti; Nella stagione televisiva 2015-2016 torna su Rai 2 perché partecipa alla prima edizione del varietà Fatti unici, uno spin-off di Made in Sud.
  • Alessandro Matri: centravanti, ha giocato in numerose club quali Cagliari, Juventus, Fiorentina, Genoa, Lazio, Sassuolo, il 6 febbraio 2011 viene convocato per la prima volta in Nazionale.
  • hanno sostenuto la campagna di raccolta fondi online sponsorizzandola sui propri social network con video, post e storie di Instagram. (in allegato foto dei post) I fondi raccolti saranno devoluti alla HEAL ONLUS, l’associazione che sostiene la ricerca scientifica contro i tumori infantili del cervello.

La sfida è sempre la stessa: contribuire alla ricerca scientifica per la lotta contro i vari aspetti di questo terribile male, con l’augurio di arrivare alla risoluzione del problema.

Come partecipare al contest benefico

Per partecipare basta una donazione minima di €10. Tutti gli utenti che si collegheranno al sito di  www.wishraiser.com potranno scegliere tra vari livelli di donazione al quale corrisponde sempre una ricompensa da parte di Bobo Vieri.

Tra tutti i donatori un fortunato estratto vincerà un week end a Milano Marittima comprensivo di viaggio e  Hotel **** per due persone per il prossimo 11 agosto. Il vincitore potrà inoltre incontrare Bobo Vieri e vivere una serata esclusiva con lui alla discoteca Pineta di Milano Marittima.

Per partecipare basta collegarsi al sito  www.wishraiser.com/bobogol

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Vittoria