Hellas Verona

Hellas Verona: i primi allenamenti della nuova stagione

Primi allenamenti stagionali per l’Hellas Verona.

Si è iniziato ieri pomeriggio a porte aperte allo stadio “Marcantonio Bentegodi” dell’Hellas Verona.

Prima della seduta la squadra, lo staff tecnico e quello sanitario hanno salutato i tifosi intervenuti per l’occasione.

Erano centinaia gli accorsi per rendere omaggio ai propri beniamini sugli spalti della Curva Sud.

Tra i presenti anche l’Assessore allo Sport e Tempo libero del Comune di Verona Filippo Rando e l’ex difensore Sergio Guidotti e l’ex centrocampista Franco Bergamaschi, oltre all’intera squadra e staff degli Under 17 dell’Hellas Verona, che hanno accompagnato l’ingresso in campo dei calciatori.

Si è proseguito poi con l’allenamento che, per alcuni dei nuovi arrivati (il terzino sinistro sloveno Jure Balkovec, il centrocampista scozzese Liam Henderson, Antonino Ragusa e Andrea Tozzo) è stato il primo in assoluto in gialloblù.

Anche stamani (questa volta a Peschiera) un’ulteriore seduta di allenamento a cui seguirà un’altra domattina per la squadra veronese.

Quest’anno l’Hellas Verona è allenata da Fabio Grosso; l’eroe che segnò il rigore decisivo durante la finale dei mondiali di calcio nel 2006 regalando alla nazionale italiana il quarto titolo.

Il primo impegno ufficiale stagionale previsto per l’Hellas Verona sarà il debutto in Coppa Italia; affronterà la Juve Stabia domani alle ore 20:30 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona.

I biglietti per la gara sono disponibili attraverso il sito internet www.hellasverona.it, presso gli Hellas Store o nei punti vendita Vivaticket ed è previsto anche uno sconto fino al 50% rispetto al costo del biglietto in vendita il giorno della partita presso la biglietteria dello stadio.

Maggiori informazioni all’indirizzo https://www.hellasverona.it/2018/07/31/_coppaitalia_veronajuvestabia_info_biglietti

La foto presente nell’articolo è tratta dal sito www.hellasverona.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Vittoria