Questa sera, alle ore 21.30, al “Nou Municipal de Cornella”, si disputerà il match amichevole Brasile-Guinea. Prima di scoprire dove vedere Brasile-Guinea in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.
Tempo di amichevoli per i verdeoro che in Spagna affronteranno nazionali africane dove l’unico obiettivo resta la campagna contro il razzismo a sostegno di Vinicius. Il Brasile affronterà per la prima volta nella sua storia la Guinea. La nazionale africana, invece, riparte dal C.T Kaba Diawara che avrà il compito di riportare la Guinea a partecipare alla Coppa d’Africa del prossimo anno.
Le probabili formazioni di Brasile-Guinea
BRASILE (4-3-3): Alisson, Telles, Marquinhos, Bremer, Lodi, Ribeiro, Fabinho, Fred, Paquetá, Richarlison, Antony. C.T: Menezes.
GUINEA (4-3-3): Kone, Sylla, Diakhaby, Sow, Conte, Moriba, Diawara, Keita, Kamano, Bayo, Guilavogui. C.T: Diawara
Dove vedere Brasile-Guinea, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match amichevole Brasile-Guinea non sarà visibile in chiaro e in streaming in quanto nessuna emittente televisiva italiana ha acquisito i diritti per la trasmissione di questa gara. Pertanto sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.