Ravezzani

Ravezzani è un fiume in piena: “Gioca male, vuole più soldi. Vergognoso”

Condividi su:

 

Intervenuto ai microfoni di QSVS, Fabio Ravezzani si è scagliato contro un calciatore della Juventus per le ultime notizie sul suo conto:

“Il Signor Federico Chiesa, che è stato alla Juventus 3 anni, di cui uno e mezzo passato tra infortuni e lunga degenza dando complessivamente molto poco, io spero per lui che non sia vera la storia che vuole 8 milioni, perché è vergognoso che un giocatore che è stato pagato regolarmente per oltre un anno in cui ha giocato poco o male…e diciamo che a Chiesa va da parte nostra tutta la solidarietà perché ha avuto un bruttissimo infortunio, ma se è vero che già i suoi procuratori dicono ‘vogliamo 8 milioni per rinnovare’ è una cosa vergognosa”.

Poi il direttore di Telelombardia ha continuato: “Esiste nella vita e anche nel calcio professionistico, una cosa che si chiama riconoscenza. Ciò non significa che Chiesa debba giocare gratis per la Juventus, ma che debba chiedere qualcosa di logico ed adeguato rispetto al nulla che lui ha dato rispetto all’ultimo anno e mezzo. Uno che ha fatto un gol in una stagione e che dice ‘per prolungare ne voglio 8’, è uno che manderei via immediatamente a ogni costo”. (Fonte ilpallonegonfiato.it)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti