Bridie Wilkins, la blogger che mangia cibo in scatola per poter viaggiare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Bridie Wilkins è una fashion blogger inglese che ha adottato uno strano sistema di dieta e di risparmio. La ventitreenne ha, infatti, deciso di mangiare solo pesce e verdure in scatole e di evitare i mezzi pubblici, usando solo la “forza motrice” delle sue gambe per spostarsi. In questo modo si è potuta permettere di girare il mondo, soggiornando in hotel di lusso.

I numeri di Bridie Wilkins

Seicento sterline è la cifra risparmiata da Bridie Wilkins, con il suo nuovo stile di vita. La ventitreenne blogger ha deciso di spendere appena 15 sterline alla settimana per il cibo, consumando solo pesce e verdure in scatola. Ha, inoltre, detto addio alle notti in discoteca e ha abolito tram e metropolitana. Il costo della sua vita è, così, crollato, a 100 sterline la settimana. Grazie a questa “operazione risparmio” ora viaggia per il mondo e può permettersi di alloggiare in hotel a cinque stelle. La ragazza ha affermato di aver girato 19 paesi nell’ultimo periodo e le foto del suo blog lo dimostrano.
I prossimi viaggi di Bridie saranno a Copenaghen, Los Angeles e Messico. Tra i luoghi già visitati e che ama di più ci sono Bali, Isola di Velassaru nelle Maldive e Seiano sulla Penisola Sorrentina.
A Mailonline ha dichiarato che non le pesa il suo stile di vita perchè “il poter viaggiare ha cambiato tutto. Amo vedere ogni parte del mondo”.

[adrotate banner=”16″]

Uno stile di vita che fa discutere

Lo stile di vita di Bridie Wilkins è destinato a far discutere, soprattutto in termini di alimentazione. Quanto potrà resistere continuando a mangiare solo verdura e pesce in scatola per un totale di quindici sterline a settimana?
La fashion blogger, che scrive per la rivista, Look Magazine, sembra non curarsene. Il suo stile di vita alternativo ha già conquistato la rete. Su google, il suo nome genera 294.000 risultati.
La ventitreenne inglese rischia di assurgere ben presto a modello. Con buona pace dei salutisti.

VAI

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24