Questa sera 10 Settembre alle ore 21.00 in campo con Olympique Marsiglia-Rennes, match che chiude la quinta giornata di campionato di Ligue 1 2017/2018. Cinque sono i punti che distanziano le due formazioni a favore della squadra di casa, il Marsiglia in questa prima parte di campionato ha totalizzato 7 punti divisi in 2 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Per la squadra ospite un inizio di campionato solo con 2 punti, totalizzando due pareggi e due sconfitte.
Olympique Marsiglia-Rennes: le scelte degli allenatori
Il Marsiglia giocherà con il (4-3-3): In difesa dei pali troviamo Mandanda; davanti linea a quattro con Amavi, Rolando, Rami e Sarr; centrocampo a tre con Sanson, Luiz Gustavo e Zambo Anguissa; tridente di attacco composto da Germain, N’Jie e Thauvin.
All: Garcia
Il Rennes scebderà con il modulo del (4-4-1-1): In porta spazio a Diallo; difesa a quattro con Danze, Gnagnon, Bensebaini e Baal; centrocampo con Hunou, André, Bourigeaud e Maouassa; sulle trequarti spazio a Sarr che giocherà alle spalle di Mubele.
All: Gourcuff
Il pronostico e le quote della partita
Quote: Il Marsiglia parte in vantaggio secondo i bookmakers. La vittoria del Marsiglia è data a 1.68 contro la vittoria del Renners che si trova 5.40, il pareggio lo troviamo a 3.85. La quota UNDER 2.5 è a 1.95, invece l’OVER 2.5 lo troviamo a quota 1.75. Il risultato con GOL di entrambe le squadre viene quotato a 1.72, contro i 2.00 del NOGOL.
Pronostico: Partita che vede sulla carta vincere la formazione di casa, noi puntiamo sul combo 1x+Over 1.5 dato a quota 1.41.