Nancy-Marsiglia: probabili formazioni, pronostico e quote

Venerdi in campo con la Ligue 1, l’anticipo della 34esima giornata di campionato francese vedrà affrontare Nancy-Marsiglia alle ore 20.45 allo Stadio Marcel Picot. L’andata fu il Marsiglia a uscire vittorioso in casa contro il Nancy battendolo 3-0. Anche se con obbiettivi diversi, entrambe le formazioni sono in cerca di punti, la squadra di casa si deve allontanare dalla zone retrocessione, mentre il Marsiglia ha bisogno di punti per scalare sempre di più la classifica di campionato. Si preannuncia una partita molto combattuta con entrambe le squadre pronte a non cedere niente.

Nancy-Marsiglia: le formazioni in campo

Il Nancy giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a N’Dy Assembe; linea difensiva a quattro con Cuffaut, Basser, Cabaco e Cétout; a centrocampo troviamo Guidileye, Pedretti e Aït-Bennasser; in attacco spazio al tridente composto da Dia, Hadji e Dale.

All: Correa

L’Olympique Marsiglia scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Pelé; davanti difesa a quattro con Sakai, Sertic, Rolando e Bedimo; centrocampo a tre con M.Sanson, Vainqueur e M.Lopez; tridente di attacco composto da Thauvin, B.Gomis e Payet.

All: Garcia

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in svantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Nancy è data a 3.45, il pareggio lo troviamo a 3.35 mentre la vittoria del Marsiglia è data a 2.15. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.75 mentre il segno Over 2.5 è dato a 1.95.

Pronostico: Partita non semplice per il Marsiglia, la formazione di casa necessita di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Prevediamo una partita con pochi gol e quindi puntiamo su Under 2.5.

Fonte foto: videogoalparade.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: