Gf Vip

Bufera social su Edoardo per la sua frase sessista ad Antonella (VIDEO): “Quando vuoi i p…… chiamami” Lei gli risponde per le rime

Condividi su:

 

Nuova bufera al Grande Fratello Vip. Sotto accusa, ancora una volta, Edoardo Donnamaria che si è lasciato andare a diverse frasi che nel giro di poche ore hanno alimentato diverse infuocate polemiche sui social.

Il giovane romano, parlando dell’eventualità di vincere il reality ha dichiarato:

Io pensavo che figo se il premio di vincere il GF fosse tipo che escono tutti dalla Casa, ti danno una doppietta e tu puoi andare in giro per la Casa a sparare. Macché, un fucile da caccia a sparare tutte le telecamere”. E poi ancora: “Vabbè tutti abbiamo le voci nella testa. Io sento sempre ‘uccidi, uccidi, ammazza, sangue, sangue“.

Nel giro di poco dopo, parlando con Antonella Fiordelisi che ha manifestato la sua voglia di stare sola, le ha rivolto una frese che in molti hanno giudicato disgustosa e scioccante.

Vattene, quando vuoi i pisell* chiamami!“.

Antonella, alla frase di Edoardo, ha replicato: “Non li voglio, tranquillo, si vive anche bene senza“.

Squallido“, “volgare“, “tossico“, “maiale“. Sono solo alcuni dei commenti contro Donnamaria che non è la prima volta che si rende protagonista di dichiarazioni molto discutibili. Anche in passato, soprattutto nei confronti della Fiordelisi, Edoardo ha commesso diversi scivoloni, mostrandosi anche aggressivo e volgare. (fonte: comingsoon.it)

Edoardo e la sua frase sessista (VIDEO)

https://twitter.com/dussii111/status/1629220798979350531?s=20

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva