Caos al GF, Perla parla in codice di Alessio (VIDEO): gli autori intervengono e sui social scoppia la polemica
Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello, sembra esserci una grande simpatia tra Alessio Falsone e Perla Vatiero, anche se quest’ultima incalzata da Alfonso Signorini, durante la puntata Live ha subito negato: “Ma no, io fin dall’inizio ho avuto empatia nei suoi confronti. Siamo complici e ci divertiamo. Poi a lui piace un’altra persona all’interno della casa (Anita, n.d.r.), quindi… state tranquilli che non gli piaccio io. Non penso di piacere a lui”.
Stanotte però, prima che Mediaset Extra terminasse la diretta giornaliera, Perla è andata nel letto dove c’erano Greta e Sergio ed ha iniziato a parlare in codice. La ragazza salernitana ha chiesto al coinquilino cosa si fosse detto con un altro gieffino (Alessio) e poi ha cominciato un discorso parlando di vecchie e nuove scarpe.
Perla, il suo discorso in codice
“Ci sono le vecchie scarpe e le altre. Quelle da prova vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti, a volerle… uno può desiderarle. Però per quanto riguarda l’altro paio di scarpe, quella situazione ti va stretta. Se devo aspettare che le vecchie scarpe si allarghino? No, perché… a te comunque ti interessa e stai male se le altre scarpe se ne andassero. Magari tu vuoi tanto la Nike, e poi scompare e non è più la Nike che volevi tu come all’inizio, non è bello. Uno non può sapere come andrà. Non è che uno compra subito la Fila al posto delle Nike, perché al momento costano troppo“.
Poi ha chiesto: “Sergio ti posso chiedere una cosa? Prima che eravate a mangiare, che vi siete detti? Devo aspettare per paura che mi facciano male i piedi nelle nuove scarpe? Ok. Comunque di che parlavate prima? Ah con lui non avete parlato ‘di scarpe’ prima che eravate insieme?
Greta dopo aver ascoltato la lunga conversazione in codice, le ha dato un consiglio: “Attenta che non hai la sicurezza che questo paio di scarpe si allarghi”. Subito dopo è intervenuta un’autrice, che ha rimproverato i tre inquilini: “Ragazzi basta parlare in codice!”
Sui social è scoppiata la polemica con tantissime critiche nei riguardi di Perla per questo suo comportamento e molti sono sicuri che la gieffina sia interessata veramente Alessio e che stesse parlando proprio di lui. Nei prossimi giorni sicuramente se ne saprà di più.
Perla parla in codice (VIDEO)
Spiace per Mirko, perché Perla gli darà un 2 di picche memorabile, ma un po’ se l’è cercata. Si è fatto rovinare il suo #grandefratello solo per vedere la ragazza a cui ha detto ti amo invaghirsi di un altro e la sua ex spalleggiarla. Cornuto e mazziato…pic.twitter.com/0kuZlodb9i
— Francesco ⚪️⚫️ (@fraone937) March 1, 2024
Condividi Articolo:


