GF

GF, Perla attacca Beatrice: “Ha una vita? Greta rincara: “Non si possono tutelare queste persone che feriscono perchè…” (VIDEO)

Condividi su:

 

Nella casa del Grande Fratello la tensione tra il duo Perla-Greta e Beatrice, è sempre molto alta. Anche oggi le due coinquiline, ex di Mirko Brunetti, non hanno lesinato parole dure nei riguardi dell’attrice romana.

Ha cominciato la ragazza campana: “Ho visto più volte Letizia star male e passare per i corridoi perché lei tocca il padre che è morto. Amo scusa se lo dico, ma c’è differenza tra una ragazza che perde il padre che ha 49 anni o 50 a comunque… è sempre un padre, ma un padre però che ti sei vissuto, che magari avrà 85 anni o di più. Come invece se l’avesse detto a me. Mi viene il freddo addosso se penso di perdere mio padre”.

Poi la Rossetti ha aggiunto: “Sono argomenti che non si possono proprio toccare. Infatti sai qual è il mio nervoso? Il fatto che che deve uscire la verità. Perché basta! Non si possono tutelare queste persone che feriscono, perché lo fanno anche nella vita reale. Adesso noi siamo qui e ci facciamo forza a vicenda. Ma nella vita fuori, se fa questo a una persona debole la uccide. Amo fa male, tutte le persone che sono così fuori fanno del male. Chi è così fa male agli altri. Poi ci chiediamo perché c’è cattiveria nel mondo. Se lo diamo come esempio qui dentro“.

Poi la stoccata finale di Perla, che commentando le riflessioni di quella che attualmente è la sua nuova migliore amica, ha detto: “Perché ha una vita?”.

Perla e Greta criticato Beatrice (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva