GF

GF, Beatrice attacca Perla (VIDEO): “Non ho voglia di avere a che fare con una bulletta. Sarei contenta di andare…”

Condividi su:

 

Ieri sera nella puntata LIVE in onda su Canale 5 del Grande Fratello, c’è stato lo scontro molto duro tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, con le due inquiline che si sono attaccate a vicenda. L’attrice romana ha accusato la ragazza campana di essere diventata la “boss” della casa e di non rendersi affatto utile nelle faccende domestiche durante le giornata. Perla, invece, ha rivendicato di aver fatto parecchie lavatrici e lavato più volte il bagno e quindi di darsi da fare.

Questa mattina Beatrice, in giardino a prendere il sole con Fiordaliso, è tornata a parlare della sua attuale nemica numero uno e non è stata tenera: “Comunque sarei contenta di andare subito in nomination io e Perla da sole così la facciamo finita subito, perché non ho nessuna voglia di avere a che fare con una bulletta“.

La cantante ha provato a smorzare un pò i toni: “Sotto questo punto di vista bulletta non è, però anche Mirko gli ha detto di non far ritornare la Perla che c’è in te“.

“La Luzzi subito ha replicato: “Che è la Perla vera, che ha tenuto a bada per un mese e mezzo e ora comincia ad uscire fuori. Ha cominciato di notte e poi è arrivata di giorno, ma poi ieri sera. A me non mi tocca profondamente, nel senso che ormai sono abituata, non è che mi fa uffff. però sinceramente….

Beatrice attacca Perla (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva