GF

GF, Varrese nuovo attacco a Beatrice (VIDEO): “Non la sopporto, è antipatica. Non ha capito che con me non deve…”

Condividi su:

 

Torna l’astio tra Massimiliano e Beatrice, almeno da parte di lui. Tutto è cominciato quando Massimiliano stava lavando i piatti dopo un aperitivo. L’attore, con le ultime stoviglie da lavare nel lavello, sottolinea: “Finito i piatti, non pulisco più. Il tempo della cena è finito!

Beatrice lo punzecchia sottolineando che non hanno cenato, quello di prima era soltanto un aperitivo, poi la provocazione: “Ragazzi volete la pasta? Facciamo un po’ di frittura?“, riferendosi agli altri inquilini. Massimiliano non manda giù, e poco più tardi confida a Letizia di essere diventato insofferente a Beatrice“Stasera, non la sopporto, è antipatica. Non ha capito che con me non deve scherzare“. La fotografa invita l’amico a sorvolare, e ricorda che sono frecciatine, ammettendo: “Se ci vai oltre non è male“.

Massimiliano non è affatto d’accordo e ribatte stizzito: “È la quinta volta che vado oltre. Poi, se lo faccio io una volta, sono condannato“, riferendosi al fatto che se lui si lamentasse di lei, tonerebbero sicuramente a litigare e a non sopportarsi come prima. (fonte: libero.it/magazine)

Massimiliano contro Beatrice (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva