Paolo Fox oroscopo del weekend 25 e 26 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 25 e 26 novembre: Gemelli ottimisti

Condividi su:

 

Benvenuti alla sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, i nati in Gemelli saranno più affascinanti e ottimisti del solito. Le persone nate sotto il segno del Cancro devono essere più comprensive con la persona amata, mentre i nativi della Bilancia devono essere più prudenti nei rapporti sociali. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alle giornate di sabato 25 e domenica 26 novembre, e rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 25 e 26 novembre – Da Ariete a Cancro

Ariete – In amore, non è il periodo adatto per creare nuove polemiche e ci vuole più tolleranza. La situazione lavorativa sembra buona. Migliora la forma fisica. Il weekend si conclude in maniera caotica, ma la forza non vi mancherà.

Toro – Attenzione ad alcune situazioni che nascono attorno a voi. Parlando di lavoro, le stelle sono favorevoli e vi chiedono di dare il meglio di voi stessi. Presto riuscirete a smascherare le bugie che vi ha raccontato qualcuno.

Gemelli – In amore, presto avrete belle soddisfazioni, se prenderete in considerazione i cambiamenti del vostro partner. Le stelle di questo fine settimana vi rendono più affascinanti e ottimisti del solito. Innamorarsi di nuovo è possibile, anche se ci sono stati dei contrasti.

Cancro – In amore, dovete essere più comprensivi con la persona che amate. Già dopo la prima settimana di dicembre vedrete tutto in un’ottica diversa. Abbiate più cura dei vostri affari, ma fate partire i progetti con più calma. E ignorate i rimproveri e le ripicche del vostro partner.

Previsioni astrologiche del fine settimana 25 e 26 novembre – Da Leone a Scorpione

Leone – In questo periodo non avete voglia di fare niente e di risolvere i problemi di lavoro, non vi sentite molto bene. Dovrete fare attenzione alle persone che vi circondano, ma ogni tanto siete proprio voi che alimentate polemiche, non sopportate gli ipocriti.

Vergine – Concentrate gli impegni nella prima parte del weekend. È necessario recuperare il tono fisico. Non si escludono qualche incontro d’amore. Cancellate i ricordi dolorosi del passato, è il momento di voltare pagina e di scrivere un nuovo capitolo della vostra vita. Buone notizie all’orizzonte.

Bilancia – Siate prudenti nei rapporti con gli altri. State tranquilli ed evitate qualsiasi tipo di stress. Dovete essere più generosi con i figli, anche se hanno un atteggiamento da ribelle. Riconciliarsi è bello che avere ragione.

Scorpione – Gli incontri che avvengono in questo periodo vi faranno sognare ancora. Potete contare sull’appoggio di alcune persone fidate per affrontare le vostre battaglie. La giornata di domenica è intesa e fruttuosa: affermazioni nella carriera e gioie inaspettate. Massima cautela per la salute.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 25 e domenica 26 novembre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Weekend segnato dall’opposizione della Luna, che porta qualche dubbio in amore. Attenzione a ciò che dite e fate. Datevi da fare, ma se la vostra relazione amorosa è in crisi sarà facile ritrovare l’intesa.

Capricorno – Le situazioni che nascono in questo periodo sono promettenti: non sottovalutare i nuovi incontri. L’amore torna in primo piano. State ricostruendo il vostro futuro, vivrete emozioni molto intese e inaspettate.

Acquario – In campo lavorativo, avete ricevuto una forte delusione. I primi giorni di novembre sono stati pesanti, ma adesso le cose vanno meglio. Se avete intenzione di iniziare un nuovo progetto, ci sono incertezze e dubbi e questo vi rende molto nervosi.

Pesci – In amore, ci sono ancora problemi, meglio aspettare tempi migliori. In campo lavorativo, cercate di avere pazienza. Siete insoddisfatti, ma in settimana potrete ottenere maggiori vantaggi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno