Paolo Fox oroscopo di novembre

Oroscopo di Paolo Fox novembre 2023: mese di rivincita per Cancro

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. Ottobre saluta tutti, cedendo il trono al mese di novembre. Quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per i dodici segni zodiacali? Sarà un mese romantico, passionale e pieno di ottimismo? Oppure, sarà un mese altalenante fatto di scatti nervosi e discussioni infinite? Se siete curiosi di conoscere le novità delle stelle, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche dedicate al mese di novembre.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo di novembre 2023 – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Fare le cose di fretta non porta mai nulla di buono, quindi, cercate di riflettere con calma sulle cose che fate o dite altrimenti finirete per commettere errori. Uno dei vostri problemi è la mancanza di diplomazia. Spesso vi piace provocare gli altri, dare vita a discussioni infinite. Siete critici e pungenti quando volete ridimensionare persone piene di sé.

Toro – Vorreste avere più certezze nella vostra vita, ma si sa che la vita è imprevedibile, portatrice sana di variabili e imprevisti. Se i vostri piani non hanno avuto successo, oppure avete un’attività in proprio è il momento di fare una scelta diversa dal passato.

Gemelli – Riempire le giornate di impegni aiuta a spegnere pensieri e preoccupazioni, ma non è una buona soluzione per stare meglio, in quanto il fisico finisce per essere messo a dura prova. Se avete intenzione di ripristinare un rapporto con una persona, fatelo nella seconda parte di novembre.

Previsioni astrologiche per il mese di novembre 2023 – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – È il momento di chiudere definitivamente con i sentimenti perduti e i ricordi di un amore finito o non corrisposto. In questo mese Venere dissonante provoca qualche dubbio in amore, ma se vi piace qualcuno cercate di approfondire la conoscenza. In campo lavorativo, non vi manca la forza e siete pronti a prendervi una bella rivincita.

Leone – Appartenete a un segno che va avanti da solo, non ha bisogno di nessuno, però, sapere che ci sono persone che vi apprezzano è molto importante. Questo mese di novembre è segnato dal transito favorevole di Venere, questo significa che per i single è arrivato il momento di conoscere gente nuova. Gli amori che sbocciano in questo mese sono ricchi di passione.

Vergine – In questo mese di novembre alcuni nodi arriveranno al pettine. Cercate di affrontare diverse situazioni con coraggio. Inoltre, Marte e Giove favorevoli vi aiutano a sistemare molti problemi. Forse avete accettato troppe responsabilità negli ultimi tempi e ora, anche se desiderate vivere liberi, non potete farlo.

Il mese di novembre secondo l’oroscopo di Paolo Fox – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Potrebbe nascere un amore importante. Se nella vita di coppia ci sono state troppe perplessità, con un po’ di tolleranza riuscirete a salvare il rapporto. Dite tutto ciò che vi passa per la testa, per voi è una novità visto che fino a qualche tempo fa pur di evitare problemi e complicazioni eravate pronti a sopportare e a tollerare.

Scorpione – Questo mese di novembre vi vede agitati, ci sono delle prove da affrontare. Non dimenticate che i cambiamenti nati negli ultimi mesi sono stati difficili da gestire. Adesso è inutile friggere il vostro cervello, sistemate i problemi che solo nell’autunno inoltrato diventeranno un lontanissimo ricordo.

Sagittario – La noia e la ripetitività possono creare svantaggi. Se volete stare a vostro agio, dovete fare qualcosa di diverso, non fare sempre le solite esperienze. Saturno potrebbe portarvi un’agitazione profonda che coinvolge le persone che da troppo tempo non cambiano la loro vita.

Oroscopo e previsioni astrologiche per il mese di novembre 2023 – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In campo lavorativo, questo mese di novembre vi vede stracolmi di lavoro. Questo significa che avete pochissimo tempo da dedicare all’amore. Se vivete in coppia, il vostro partner pretende cose che non potete esaudire o che non volete concedere, ma in generale novembre sarà un mese molto interessante per le questioni pratiche.

Acquario – Non tutti si ritroveranno al centro di una discussione, però, è molto probabile che alcune coppie saranno colpite da problemi di vario tipo, gli ultimi mesi sono stati difficili da affrontare. Non affrettate i tempi, con Venere favorevole sarà possibile concedersi una tregua, incontrare persone speciali. La seconda parte di novembre darà certezze.

Pesci – Se pensate di aver sacrificato un po’ troppo la vostra vita a favore di un legame che si è rivelato inadeguato, crescerà la voglia di ribellione e distacco. In campo lavorativo, dovrete avere molta pazienza, potrebbe arrivare una soluzione per i problemi che si trascinano da tempo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno