Ieri sera nella casa del Grande Fratello c’è stato l’ingresso di una nuova concorrente, ovvero Perla Vatiero, la ex fidanzata di Mirko Brunetti e dopo la puntata andata in onda in diretta su Canale 5, Angelica ha chiesto a Beatrice un cambio di letto per la notte, per non fare dormire da sola la nuova entrata.
L’attrice romana è rimasta un pò spiazzata da questa proposta e alla fine a malincuore ha accettato dicendo di andare a dormire dove stava Heidi. Una volta a tavola, la Luzzi ha ripreso l’argomento e in maniera molto critica ha sbottato contro Angelica:
“Sarebbe stato più elegante che tu dicessi mi muovo con lei e vado nel letto di Heidi che è vuoto per non lasciarla sola: questo sarebbe stato carino ed elegante da parte tua“.
A quel punto Angelica vedendo la coinquilina stizzita, ha replicato: “Lasciamo le cose così, non pensavo fosse un problema, tutto qua”.
L’attrice romana ha obiettato: “No ciccia, non resto sicuramente, però sai che sono una persona sincera e ci sono rimasta malissimo“.
Beatrice sbotta contro Angelica (VIDEO)
Beatrice: -“Sarebbe stato più elegante che tu dicessi ‘mi muovo con lei vado nel letto di Heidi perché non la voglio lasciare sola’”
Beatrice dicendo la sua opinione dopo che Angelica l’ha cacciata dal suo letto per fare spazio a Perla#grandefratello #gf pic.twitter.com/tcSnpMEIKz
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) November 17, 2023
Hits: 4149