Greta

Grande Fratello, Greta scrive una lettera a Perla. La reazione

Condividi su:

 

Grande Fratello, Greta scrive una lettera a Perla in occasione del suo compleanno che è stato celebrato con una grande festa all’interno della casa più spiata d’Italia. In questa circostanza, la gieffina ha ricevuto tanti pensieri carini da parte dei suoi coinquilini. Quello più sorprendente è stato sicuramente il pensiero di Greta che ha deciso di scriverle una lettera di auguri.

Nel bigliettino scritto da Greta si legge: “Mi dispiace per come sono andate le cose all’inizio e ti chiedo scusa. Scusami ancora se ti ho potuta ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto. Ti auguro il meglio che la vita possa darti perché te lo meriti. E fidati che sei bellissima così come sei, tanti auguri di buon compleanno Perla!”.

Grande Fratello, Greta scrive una lettera di auguri a Perla. I ringraziamenti

Perla in occasione del suo compleanno ci ha tenuto a ringraziare i suoi compagni di viaggio, per la splendida giornata vissuta insieme a loro all’interno della casa. Al riguardo ha affermato: “Sono contenta di condividere questo momento con voi, mi sono sentita subito a mio agio qui. In ognuno di voi in questo percorso prendo qualcosa di positivo, siete la mia seconda famiglia e sono contenta, nonostante la nostalgia di casa, di festeggiare il compleanno con voi”.

Sicuramente nella puntata di stasera verranno mostrate le clip del compleanno di Perla e si parlerà anche del rapporto tra lei e Greta. In tanti si domandano se dopo questa convivenza nella casa, tra le due ragazze possa nascere un’amicizia, visto che dalle parole di Mirko i rapporti sentimentali tra lui e le due ragazze sono terminati. Questa sera però per Perla dovrebbe rientrare Mirko proprio per una sorpresa legata al suo compleanno.

Non resta che restare sintonizzati su Canale 5 per scoprire insieme ad Alfonso Signorini, come evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu