Grande Fratello Anticipazioni

Grande Fratello, un concorrente abbandona? Ecco cosa sta succedendo

Condividi su:

 

Il Grande Fratello è ormai arrivato al giro di boa e si appresta a vivere l’ultima puntata di questo 2023, in programma proprio domani, sabato 30 dicembre. Per l’occasione, Alfonso Signorini dovrà affrontare tante vicende che si sono susseguite in questi giorni, tra cui anche il pensiero di un concorrente di voler abbandonare la casa. Stiamo parlando nello specifico di Giuseppe Garibaldi che è entrato in crisi negli scorsi giorni dopo aver utilizzato delle parole poco carine nei confronti di Beatrice. Non solo, il concorrente secondo quanto riportato dal web avrebbe espresso in confessionale la volontà di uscire dalla casa.

 

Grande Fratello un concorrente abbandona?

Garibaldi consapevole del suo atteggiamento abbastanza turbolento sta vivendo ore di apprensione. Infatti, il concorrente teme un duro rimprovero da parte del conduttore Alfonso Signorini. Sul web è già scattata la polemica e si chiede a gran voce che venga preso un provvedimento. La rabbia di Giuseppe è dovuta al fatto che è stato definito un “burattinaio”. Praticamente è considerato come colui che tiene tutti i fili delle dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Quest’accusa ha fatto arrabbiare tanto Garibaldi che ha avuto una serie di comportamenti non consoni allo spirito del gioco. Non solo, sarebbe finito al centro delle polemiche anche per un’altra battuta infelice. Sommando tutti questi comportamenti, Garibaldi ha chiesto nella notte in lacrime di uscire, prima che gli arrivasse il provvedimento.

Il destino del concorrente verrà svelato solo nella prossima puntata in programma domani, sabato 30 dicembre. Ricordiamo che per tutto il mese di dicembre il reality è andato in onda di sabato, ma a partire dal mese di gennaio è previsto un ulteriore cambio di programmazione. Durante la serata conosceremo anche l’esito del televoto che non sarà eliminatorio. Ricordiamo che in nomination ci sono: Grecia, Perla e Monia. La meno votata si unirà al prossimo televoto eliminatorio con Federico.

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu