Renzi sfida Conte a un confronto tv: “Ma scapperai”

Renzi sfida Conte a un confronto tv: “Ma scapperai”

Condividi su:

 

ROMA – Renzi sfida Conte usando parole forti: “È l’ipocrita dell’anno. Lo sfido a un confronto tv (spoiler: scapperà anche stavolta)”. Questo è ciò che scrive su X il leader di Italia Viva, che ha postato un video. Al centro, la disputa sui redditi.

Renzi sfida Conte a un confronto tv: “Ma scapperai”

“Giuseppe Conte è il politico più ipocrita di tutti. Siccome lui paga poche tasse prova a giustificarsi dicendo che è in aspettativa da professore e da avvocato. Ma se è un professore di diritto, se è un avvocato, sa bene che attaccarmi sui miei incarichi, io che le tasse le pago, non ha senso: è tutto regolare, è tutto pubblico. Il problema di Conte è che con i soldi pubblici non ha un buon rapporto”, aggiunge Renzi citando il Superbonus, il reddito di cittadinanza, i banchi a rotelle.

“La verità è che Conte scappa dal confronto. Su questi temi io sono pronto a un confronto tv anche domani mattina, se vuole, e parliamo anche delle potenze straniere. Per esempio del fatto che con una telefonata Conte ha chiamato Putin per far venire qui i soldati russi in piena pandemia. Caro Conte, hai voglia di confrontarti o scapperai anche stavolta?”, conclude Matteo Renzi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24