Grande Fratello Anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda domani, venerdì 15 settembre in prime time su Canale 5. Il reality ha preso il via lunedì scorso e nella casa si stanno creando le prime dinamiche. I concorrenti sono divisi tra la casa dotata di ogni comfort e il tugurio, ma le carte verranno rimescolate nella prossima puntata e i due mondi potrebbero finalmente unirsi in un unico gruppo. Il cast è attento a non cadere nel trash, viste le nuove linee guida date al reality, anche se non sono mancati i primi scivoloni che stanno facendo tanto discutere il pubblico del web.
Sull’occhio del ciclone è finito infatti il Paolo, il macellaio romano per alcune frasi rivolte ad Alex in un momento mentre l’atleta iniziava ad allenarsi.
Grande Fratello Anticipazioni, un concorrente rischia la squalifica?
All’interno della casa del Grande Fratello si entra nel vivo del gioco giorno dopo giorno e fuori dalla casa si grida già alla squalifica. Nell’occhio del ciclone è finito Paolo, macellaio romano per aver usato una frase molto brutta nei confronti di Alex Schwazer. L’atleta è attualmente squalificato per 8 anni da tutte le competizioni per doping. Il concorrente avrebbe detto al maratoneta “Oggi si ricomincia a drogà?” . Accortosi dello scivolone, il 25enne si è subito giustificato intendendo con goliardia gli integratori che Schwazer assumerebbe su indicazione della produzione vista la mole di allenamenti che dovrà sostenere sul tapis roulant.
Il concorrente si è reso protagonista anche di un altro scivolone dove si è così espresso: “Per i miei gusti Napoli non rientra neppure tra le prime cinque città perché c’ha poca cultura”. I telespettatori da casa sono insorti e hanno richiesto a gran voce la squalifica del concorrente per i due scivoloni avuti. Come si comporterà il Grande Fratello?
Non resta che darsi appuntamento a domani sera, in prime time su Canale 5 per scoprire se verranno presi dei provvedimenti.