Dove vedere Chelsea-Liverpool, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv in chiaro? Finale Fa Cup

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 17.45, a “Wembley” si affronteranno il Chelsea di Thomas Tuchel e il Liverpool di Jurgen Klopp, il match è valido per la finale di FA Cup. Prima di scoprire dove vedere Chelsea-Liverpool in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Le due squadre arrivano a giocarsi questo atto finale nella finale di “Wembley” dopo un percorso lungo ed estenuante. Il Chelsea nel suo cammino ha superato Chesterfield, Plymouth, Luton, Middlesbrough e Crystal Palace. Il Liverpool, invece, ha eliminato Shrewsbury, Cardiff, Norwich, Nottingham Forest e il Manchester City. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai calci di rigore.

Guarda Chelsea-Liverpool live su DAZN. Attiva ora

 

Le probabili formazioni di Chelsea-Liverpool

CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; James, Loftus-Cheek, Kovacic, Alonso; Havertz, Werner. All. Tuchel.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Keita, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Luis Diaz. All. Klopp.

 

Dove vedere Chelsea-Liverpool, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Chelsea-Liverpool, valevole per la finale di Fa Cup, sarà trasmesso su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello