Dove vedere Roma-Venezia, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv DAZN o SKY? Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Olimpico”, la Roma di Josè Mourinho ospiterà il Venezia di Andrea Soncin, il match è valido per la 37.a giornata della Serie A 2021-2022. Prima di scoprire dove vedere Roma-Venezia in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

La Roma è sesta con 59 punti (17 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta del “Franchi” contro la Fiorentina 2-0. I giallorossi hanno l’obiettivo di centrare la qualificazione alla prossima Europa League che potrebbe arrivare anche in caso di vittoria della Conference League (il 25 maggio è in programma la finale contro il Feyenoord) qualora le cose andassero male in campionato. Il Venezia, invece, è ultimo con 25 punti (6 vittorie, 7 pareggi e 23 sconfitte) e anche se nell’ultimo turno è arrivata la vittoria contro il Bologna 4-3, per i lagunari la retrocessione in Serie B è ad un passo e potrebbe arrivare anche prima del match con i giallorossi con la Salernitana impegnata nel pomeriggio ad Empoli.

Roma-Venezia sarà diretta dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno, coaudiuvato da Lo Cicero e Galetto, mentre il quarto uomo sarà Minelli. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Di Martino.

Guarda Roma-Venezia live su DAZN. Attiva ora

Le probabili formazioni di Roma-Venezia

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.

VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Haps; Aramu, Kiyine; Henry. All. Soncin.

Dove vedere Roma-Venezia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Roma-Venezia, valevole per la 37.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Questo match sarà trasmesso anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Guarda tutta la Serie A TIM solo su DAZN. 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello