Christian De Sica con un post distrugge gli inglesi: “Avete fischiato l’Inno di Mameli. Avete sputato sulla…..” Tifosi italiani in delirio

 

Dopo la vittoria dell’Italia sull’Inghilterra che ha permesso agli azzurri di diventare campioni d’Europa, l’attore romano Christian De Sica sul suo profilo Facebook, ha scritto un post dove prende in giro in maniera perentoria gli inglesi, mettendo come foto quella risalente al giugno 2016 dove c’è una guardia della Regina svenuta durante la parata per il 90esimo compleanno della Regina Elisabetta.

Parole che hanno mandato in visibilio i tifosi italiani dove al momento ci sono 112 mila like, 6 mila commenti e 57 mila condivisioni.

Christian De Sica, le sue parole

Avete fischiato l’Inno di Mameli… Avete sputato sulla nostra bandiera… Avete giocato arroccati, a difesa di un fortunoso e misero vantaggio. Avete perso sul campo di casa vostra. Vi siete sfilati la medaglia del 2° posto dimostrando di non conoscere cosa sia la sportività… Siete usciti dallo stadio prima che l’Italia alzasse la coppa… Guidate a sinistra, usate miglia e libbre… Insomma, con l’Europa c’entrate pochino… Gli europei è giusto che li vincano gli europei. Bye bye“.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva