Dove vedere Rayo Vallecano-Betis, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv in chiaro? Coppa del Re

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 21, al “Campo de Futbol de Vallecas” di Madrid, si disputerà il match Rayo Vallecano-Betis, valido per la semifinale di andata di Coppa del Re. Prima di scoprire dove vedere Rayo Vallecano-Betis in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle due squadre.

Il Rayo Vallecano nei quarti ha eliminato il Maiorca vincendo per 1-0; il Betis, invece, ha battuto in trasferta la Real Sociedad per 0-4. La semifinale di ritorno di questa sfida si disputerà il prossimo 3 marzo al “Benito Villamarín”.

 

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Betis

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski, Balliu, Saveljich, Catena, Rodrigues, Ciss, Comesana, Nteka, Lopez, Garcia, Sylla All: Iraola.

Real Betis (4-2-3-1): Silva, Bellerin, Pezzella, Bartra, Miranda, Rodriguez, Guardado, Canales, Fekir, Juanmi, José. All: Pellegrini .

 

Dove vedere Rayo Vallecano-Betis, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Rayo Vallecano-Betis, valevole per la semifinale di andata di Coppa del Re, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto concerne l’Italia da nessuna emittente italiana. In Spagna DAZN e Mediaset hanno l’esclusiva per i diritti della Coppa del Re sino al 2022. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello