Valencia-Athletic Bilbao, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa del Re

 

Questa sera, alle ore 21.30, allo stadio “Mestalla”, si disputerà Valencia-Athletic Bilbao, valido per la semifinale di ritorno di Coppa del Re. Prima di scoprire dove vedere Valencia-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle due squadre.

Si ripartirà dall’1-1 della gara d’andata giocato al “San Mames” lo scorso 10 febbraio. Durante il cammino in Coppa del Re il Valencia ha eliminato ai 64.esimi l‘Utrillas (0-3); ai 32.esimi l’Arenteiro (1-3); ai 16.esimi il Cartagena (1-2); agli ottavi il Baleares (0-1) e ai quarti il Cadice (2-1). Il Bilbao, invece, ha eliminato ai 16.esimi il Mancha (0-2); agli ottavi di finale il Barcellona (3-2) e ai quarti il Real Madrid (1-0).

Dove vedere Valencia-Athletic Bilbao, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Valencia-Athletic Bilbao, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa del Re, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto concerne l’Italia da nessuna emittente italiana. In Spagna DAZN e Mediaset hanno l’esclusiva per i diritti della Coppa del Re sino al 2022. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello