Gigi D’Alessio inarrestabile: annunciate altre due nuove date, il 14 e 15 giugno 2024 in piazza Plebiscito a Napoli

D’Alessio inarrestabile: annunciate altre due nuove date a Napoli, il 14 e 15 giugno 2024 in piazza Plebiscito

Condividi su:

 

NAPOLI – 30.000 biglietti venduti in meno di 24 ore: Gigi D’Alessio mette a segno un nuovo record e così, alle 3 date appena annunciate di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” il 7, 8 e 9 giugno 2024 a Napoli, si aggiungono già altri due concerti, il 14 e 15 giugno. Un incredibile successo, già in prevendita, dopo quello del 2022 per i 30 anni di carriera e i 5 sold out collezionati nel 2023, con il boom di ascolti per il programma trasmesso su Rai1.

5 nuove serate di festa, nel grande abbraccio di Napoli, all’insegna della musica per continuare ad emozionare ed emozionarsi cantando insieme le canzoni più amate di Gigi, entrate nel cuore di 3 generazioni di italiani.

Gigi D’Alessio inarrestabile: annunciate altre due nuove date a Napoli, il 14 e 15 giugno 2024 in piazza Plebiscito

I biglietti per le nuove date di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA”, prodotto da GGD e Friends & Partners, sono disponibili su Ticketone.it ed Etes e nei punti vendita abituali. Intanto prosegue il successo di “Dove c’è il Sole Tour” con raddoppi, date triplicate e addirittura 5 serate a Palermo, in attesa di tanti altri appuntamenti speciali.

Segnaliamo “Gigi D’Alessio in Arena” il 25 settembre in occasione dei 18 anni dal primo concerto dell’artista nell’anfiteatro simbolo di Verona, nonché i concerti nei Palasport in programma il 29 settembre al Palasele di Eboli (SA), il 30 settembre e il 1° ottobre al Palaflorio di Bari e il 4 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, prima di partire alla volta di Stati Uniti e Canada.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24