Blanco-a-Sanremo

Disavventura per Blanco: la caduta sulla folla non finisce bene

 

Blanco è stato protagonista nelle scorse ore di un fuori programma non andato proprio nel miglire dei modi. L’artista poco prima dell’esibizione in piazza San Pietro dinanzi al Papa si è lanciato in uno stage diving, che è finito male. Vediamo esattamente come sono andati i fatti.

Uno stage diving pericoloso

Sempre nella Capitale il vincitore insieme a Mahmood del Festival di Sanremo 2022, ha tenuto un altro concerto, durante il quale ad un tratto si è fatto prendere dall’adrenalina del momento e si è lanciato dal palco nella speranza che i suoi fan lo sorreggessero. Purtroppo ciò non è avvenuto, e Riccardo Fabbriconi (vero nome del cantante) è caduto per terra.

La folla presente si è trovata impreparata al gesto e non ha immediatamente compreso cosa volesse fare l’artista. Peraltro in tanti avevano in quel momento il cellulare in mano, cosa che ha reso ancora più difficile la presa immediata di Blanco. Un gioco quindi che è finito molto male per il 19enne bresciano, che poteva avere conseguenze molto più gravi per questo suo gesto.

Come sta Blanco dopo la caduta

Fortunatamente il cantante non si è fatto nulla di grave. Dopo essersi assicurato che nessuno si fosse fatto male, Blanco è poi risalito sul palco e ha detto: “State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene?“. Poi ha ironizzato su sé stesso: “Sono un sacco di mer*a” quando mi butto io“.

Blanco ha un nuovo amore

Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2022 (è arrivato primo insieme a Mahmood con il brano Brividi), Blanco ha lasciato la sua fidanzata Giulia Lisioli. Dopo neanche qualche settimana l’artista è stato visto in dolce compagnia. La nuova fiamma sarebbe Martina Valdes. Lei è originaria di Salò e pare che la loro conoscenza sia avvenuta proprio all’ombra delle rive del lago di Garda.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24