Dove vedere Atalanta-Empoli, streaming gratis e diretta tv Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il match Atalanta-Empoli, valido per la 38esima giornata della Serie A 2021/22, si gioca sabato 21 maggio in quel di Bergamo. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno bisogno di una vittoria per entrare in Europa (e sperare in una non vittoria della Fiorentina con la Juve).

Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Zapata.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Verre; Pinamonti.

Dove vedere Atalanta-Empoli Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il match Atalanta-Empoli sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida a Bergamo non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.

Autore dell'articolo: Filippo Davide Di Santo