Sophie-Codegoni

Sophie Codegoni, l’aneddoto inedito: ferma in aeroporto perché non riconosciuta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sophie Codegoni ha rivelato nel corso di una recente intervista a Fanpage, di aver vissuto un momento ad dir poco particolare qualche settimana fa. La compagna di Alessandro Basciano si trovava in aeroporto, quando ha vissuto un fuoriprogramma.

Sophie Codegoni fermata in aeroporto: il motivo

Ragazzi ho assistito a una scena incredibile. Eravamo in aeroporto e davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardarla e a non riconoscerla. Guardava il passaporto, scuoteva la testa e diceva ‘no non è lei’, ha rivelato l’ex gieffino.

Quindi ha aggiunto: “Ha chiamato mezzo aeroporto per capire se fosse lei davvero. Eppure sono più rifatto io di lei“. A confermare la versione di Alessandro Basciano ci ha pensato Sophie Codegoni.

I ritocchini di Sophie Codegoni

Ad aggiungere qualche dettaglio è stata l’ex volto di Uomini e Donne, che ha detto: “Ad un certo punto lui mi ha chiesto: “Ma ti sei rifatta?”. Al che per sfinimento  ad un certo punto gli ho risposto: “Sì guarda, mi sono rifatta tutta, scusa”.

Poi Sophie Codegoni si è lasciata andare a delle considerazioni su quanto avvenuto: “Non capisco però perché non riconoscano me e lui invece sì. Che se vi faccio vedere la sua foto sul documento, è peggio della mia. Sul serio è più rifatto lui“.

Sophie passa in rassegna i ritocchini fatti: “Comunque è vero che ho rifatto qualcosa, prima il seno. Poi ho ritoccato le labbra in più occasioni perché avevo un asimmetria. Questa simmetria però non andava via e quindi io continuavo ad esagerare. Ammetto che mi stavo rovinando, poi alla fine ho tolto tutto e ho sistemato“.

Poi l’ex gieffina ha precisato: “Sono pro alla chirurgia, perché io le labbra le ho rifatte, ma per sistemare un difetto, questo è il vero motivo“.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo