Atalanta-Empoli probabili formazioni: la presentazione del match – L’ultimo treno europeo per l’Atalanta che contro l’Empoli si gioca tutto (sperando anche che la Juventus a Firenze fermi i viola di Italiano). Principalmente però occorre che la Dea guidata da Gian Piero Gasperini debba vincere senza rischiare, poi sarà quel che sarà. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Empoli.
Atalanta-Empoli probabili formazioni: le scelte in campo
Probabile formazione Atalanta. Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo con il 3-4-1-2. Musso in porta; Scalvini, Demiral, Djimsiti a comporre la difesa orobica, il duo De Roon-Freuler a dare una mano in mediana, fasce a Hateboer e Zappacosta. Chiavi dell’attacco a Pasalic, Zapata e Koopmeiners.
Probabile formazione Empoli. 4-3-1-2 per gli ospiti con Bajrami, Verre e Pinamonti in attacco; a centrocampo Zurkowski, Asllani e Bandinelli. Chiavi della difesa a Stojanovic, Romagnoli, Luperto e Parisi.
Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Zapata.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Verre; Pinamonti.