Dove vedere Sudtirol-Avellino, streaming gratis e diretta tv playoff Serie C

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 
Sudtirol-Avellino
(fonte pagina facebook Avellino)

Il match Sudtirol-Avellino, valido come sfida di ritorno dei quarti di finale dei playoff della Serie C 2020/21, si gioca mercoledì 2 giugno alle ore 17.30 nello stadio Druso di Bolzano. I lupi si sono imposti 2-0 nella partita di domenica scorsa al Partenio con le reti di Tito e Santaniello. Ricordiamo che non vale la regola dei gol in trasferta ed  in caso di parità nel doppio confronto non sono previsti tempi supplementari ma si qualificherà ai quarti la squadra meglio piazzata in campionato: il Sudtirol di Vecchi.

Le probabili formazioni di Sudtirol-Avellino playoff Serie C

SUDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Morelli, Curto, Vinetot, Fabbri; Gatto, Greco, Karic; Voltan, Rover; Odogwu. All. Vecchi

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. All. Braglia

Dove vedere Sudtirol-Avellino, streaming gratis e diretta tv in chiaro playoff Serie C?

Il match Sudtirol-Avellino sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 254 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Dario Massara. La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C. Tutti i gol dei match disputati nel weekend saranno visibili già da lunedì sera, a partire dalle 21.30, sempre su Sky Sport 24. La sfida del Druso sarà trasmessa in streaming a pagamento sul sito LIVENow al prezzo di 3.99 euro. La partita d’andata non sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport. 

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti