Dove vedere Juve Stabia Palermo streaming gratis e diretta tv in chiaro Rai?

 

Il match Juve Stabia-Palermo, valido per la settima giornata della Serie C Girone B 2021/22, si gioca lunedì 4 ottobre alle ore 21 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Le due squadre arrivano al match entrambe con una vittoria alle spalle nell’ultimo turno disputato: i rosanero hanno battuto il Campobasso, mentre la squadra campana ha avuto la meglio sul Latina. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juve Stabia Palermo streaming gratis e in diretta tv in chiaro.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Palermo

JUVE STABIA (4-3-1-2): Lazzari; Tonucci, Caldore, Cinaglia, Rizzo; Schiavi, Altobelli, Scaccabarozzi; Berardocco; Panico, Evacuo.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Marconi; Almici, Odjer, Luperini, Valente; Silipo, Floriano; Soleri.

 

https://youtu.be/KObpAbC5Qh4

Dove vedere Juve Stabia Palermo streaming Girone C Serie C, diretta tv in chiaro sulla Rai?

Il match Juve Stabia-Palermo sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports. Eleven Sports trasmette tutte le partite di Serie C: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di Eleven Sports, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.

La gara sarà però anche trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport, con possibilità di seguire la gara anche in streaming gratis su Rai Play.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti