Palermo-Potenza streaming gratis LIVE e diretta tv Sky? Dove vedere il match di Serie C

 

Domenica 14 novembre alle ore 14:30 allo stadio Renzo Barbera si disputerà il match Palermo-Potenza, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C Girone C. La squadra di casa è al quarto posto in classifica con 23 punti, ed insegue il Bari capolista a quota 27: insomma, il Palermo coltiva ancora ambizioni di promozione, dunque non vorrà fermarsi neppure di fronte alla squadra lucana.

Palermo-Potenza streaming e tv, probabili formazioni

Palermo (3-4-1-2): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Doda, Odjer, De Rose, Valente; Floriano; Brunori, Soleri.

Potenza (3-5-2): Marcone; Cargnelutti, Gigli, Maestrelli; Coccia, Zampa, Sandri, Costa Ferreira. Banegas; Volpe, Baclet.

 

Dove vedere Palermo-Potenza streaming e diretta tv

Il match della quattordicesima giornata di campionato Palermo-Potenza, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

La gara sarà però visibile anche in diretta tv su Sky Calcio e in streaming su Sky Go e su Now Tv (previo abbonamento al servizio).

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti