Dove vedere Locke & Key 2 streaming gratis, Netflix e tv. Le parole di Joe Hill

 

Finalmente l’attesa è finita,  il 22 ottobre uscirà la seconda attesissima stagione di Locke & Key. La serie che uscirà in streaming è il secondo capitolo della serie fantasy uscita l’anno scorso. In questa seconda stagione ritroveremo i tre fratelli Tyler, Kinsey e Bode Locke ormai a conoscenza di tutte le stranezze e i misteri che riserva la vecchia casa di famiglia. Ecco dove vedere Locke & Key in streaming gratis e Netflix

Locke & Key anticipazioni e trailer streaming gratis Netflix

Locke & Key ancora una volta non deluderà le aspettative degli appassionati delle fantastiche chiavi magiche. Da poco è stato rilasciato un ultimo teaser trailer che ha subito attirato l’attenzione di tutti i fan che non vedono l’ora di poter vedere la nuova stagione su Netflix o in tv. Lo stesso autore dell’omonima serie di comic book Joe Hill ha speso parole al miele sullo show: “Adoro questo show e cosa è diventato. Carlton Cuse (showrunner) è una sorta di professore, quando si parla di show televisivi. Stavolta è stato in grado di trasformarsi in studente, così da capire esattamente come adattare ‘Locke & Key’. Basti pensare all’esito dei tentativi precedenti, che non sono andati a buon fine. Credo la storia sia una sorta di Harry Potter finito male, un Potter vietato ai minori”

Dove vedere Locke & Key streaming gratis, Netflix o Sky?

Tra solo due settimane sarà finalmente possibile vedere la seconda stagione di Locke & Key sulla piattaforma di streaming Netflix. Inoltre sarà possibile guardare la serie anche su Sky Q e NOW Smart Stick.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Vittorio Vaiano