Nella prima semifinale della Uefa Nations League, la Spagna ha battuto per 1-2 l’Italia a “San Siro” grazie alla doppietta di Ferran Torres con gol azzurro di Pellegrini nel finale. Gli iberici affronteranno domenica 10 ottobre sempre a “San Siro” la vincente di Belgio-Francia, match in programma questa sera all’ “Allianz Stadium” di Torino. In merito al match di ieri, su Twitter il giornalista Paolo Bargiggia ha attaccato la giornalista Rai, Paola Ferrari.
Bargiggia, ecco l’attacco nei confronti di Paola Ferrari
“Paola Ferrari ha due ospiti del calibro di Toni e Adani in studio, ma parla quasi esclusivamente solo lei. Per dire ovvietà allucinanti”.
Paola Ferrari ha 2 ospiti del calibro di Toni e Adani in studio ma parla quasi esclusivamente solo lei. Per dire ovvietà allucinanti.@RaiSport @Azzurri #ItaliaSpagna #imbarazzante
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) October 6, 2021
“Se è vero, non ho sentito perché non collegato, fossi al suo posto mi autopensionerei da domani. Invece passa il tempo a dare lezioni di giornalismo ed etica alle varie signorine che vanno in tv ad oscurarla…”
Se è vero, non ho sentito perché non collegato, fossi al suo posto mi autopensionerei da domani. Invece passa il tempo a dare lezioni di giornalismo ed etica alle varie signorine che vanno in tv ad oscurarla… https://t.co/qwvFaglejG
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) October 6, 2021