Condividi su:
Questa sera, alle ore 20.45, al “Gradski Stadion” di Podgorica, il Montenegro del C.T Faruk Hadžibegić ospiterà la Turchia del C.T Stefan Kuntz, il match è valido per la 10.a giornata del Gruppo C delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Montenegro-Turchia in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Il Montenegro è quarto con 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dal 2-2 contro l’Olanda. La Turchia, invece, è seconda con 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dalla vittoria per 6-0 contro Gibilterra. La Turchia può ancora qualificarsi direttamente ai Mondiali vincendo contro il Montenegro e sperando in una vittoria della Norvegia a patto che gli scandinavi non superino i turchi nella differenza reti.
PROBABILI FORMAZIONI MONTENEGRO-TURCHIA
MONTENEGRO (3-5-2): Mijatovic; Vukcevic, Vujacic, Tomasevic, Radunovic; Marusic, Jankovic, Kosovic, Haksabanovic; Jovetic, Djurdjevic. C.T: Hadžibegić.
TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Erkin; Kokcu, Calhanoglu; Karaman, Dervisoglu, Akturkoglu; Burak Yilmaz. C.T: Kuntz.
Dove vedere Montenegro-Turchia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Montenegro-Turchia, valevole per la 10.a giornata del Gruppo G delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.