Condividi su:
Il match Napoli-Spezia, valido per la diciannovesima giornata di Serie A, si gioca oggi mercoledì 22 dicembre alle ore 20.45 nello stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Gli azzurri sono reduci dal successo contro il Milan che ha posto fine ad un periodo di due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare che li ha allontanati dalla vetta.
Le probabili formazioni di Napoli-Spezia
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti.
SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Kiwior, Maggiore, Reca; Manaj, Nzola. All. Thiago Motta.
Dove vedere Napoli-Spezia Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram
Il match Napoli-Spezia sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida del Diego Armando Maradona non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.