Dove vedere Nereto-Sambenedettese, streaming gratis Serie D e diretta tv in chiaro?

 

Oggi pomeriggio, alle ore 15, presso lo stadio comunale di Nereto, i padroni di casa ospiteranno la Sambenedettese, il match è valido per la 5.a giornata del girone F del campionato di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Nereto-Sambenedettese in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.

Il Nereto è penultimo con 1 punto (1 pareggio e 3 sconfitte) ed è reduce dalla pesante scontitta esterna contro il Tolentino per 3-0. La Sambenedettese, invece, è ultima a 0 punti con 4 sconfitte in altrettante partite ed è reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Porto D’Ascoli.

Nereto-Sambenedettese sarà diretta da Vito Guerra di Venosa, coaudiuvato da Marco Giudice di Frosinone e Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia.

Dove vedere Nereto-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Nereto-Sambenedettese, valevole per la 5.a giornata del girone F del campionato di Serie D, al momento non sarà trasmesso in diretta televisiva nè tantomeno in streaming. Gli appassionati potranno seguire gli aggiornamenti del match consultando le pagine social delle due società.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello