Questa sera alle ore 20.45 al Luzhniki Stadium di Mosca, si disputerà il match Russia-Croazia, valevole per la quarta giornata (gruppo H) delle qualificazioni Mondiali 2022; in classifica le due squadre si trovano al primo posto con sei punti, frutto di due pareggi e una sconfitta.
Ricordiamo che le prime classificate dei dei raggruppamenti si qualificheranno direttamente alla fase finale, mentre i restanti tre posti verranno assegnati tramite spareggi (“semifinali” e “finali”) tra le dieci seconde classificate e due squadre dalla Nations League. Sono solo quattro i precedenti che hanno visto tre pareggi (uno di questi diventato vittoria croata ai calci di rigori ai Mondiali 2018) e un successo della Croazia.
Russia-Croazia, probabili formazioni
RUSSIA (3-4-2-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Sergei Ignashevich; Smolnikov, Kuziaev, Zobnin, Zhirkov; Golovin, Cheryshev; Dzyuba. CT: Cherchesov
CROAZIA (4-1-4-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic; Rebic, Modric, Rakitic, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic
Dove vedere Russia-Croazia streaming gratis e diretta tv
Il match Russia-Croazia, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.
Mondiali 2018, Russia-Croazia: gli highlights