Dove vedere San Giorgio-Casertana, streaming gratis LIVE e diretta tv Sportitalia?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, al “Paudice” di San Giorgio a Cremano, si disputerà San Giorgio-Casertana, match è valido per la 19.a giornata del girone H del campionato di Serie D. Prima di scoprire dove vedere San Giorgio-Casertana in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.

Ritorna il campionato di Serie D dopo la pausa forzata per Covid. Il San Giorgio è terz’ultimo con 14 punti (2 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte) e prima della sosta aveva perso per 1-3 contro il Gravina. La Casertana, invece, è sesta con 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) e nell’ultimo turno aveva perso 2-4 contro il Molfetta.

San Giorgio-Casertana sarà diretta da Abil Bouabib di Prato, coaudiuvato da Bruno Dattilo di Roma 1 e Luca Mantella di Livorno.

 

Le probabili formazioni di San Giorgio-Casertana

SAN GIORGIO (4-2-3-1): Bellarosa; D’Alessandro, Cassese, Bertolo, Navas; Caprioli, Di Pietro; Mancini, Improta, Raiola; Varela. All. Salvatore Ambrosino

CASERTANA (4-3-3): Bovenzi; Capitano, Rainone, Di Somma, Monti; Vacca, Feola, Maresca; Mansour, Sansone, Favetta. All. Vincenzo Maiuri.

Dove vedere San Giorgio-Casertana, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Casertana-Molfetta, valido per la 19.a giornata del girone H del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere trasmesso in streaming su Facebook. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello