Dove vedere Time is Up streaming gratis Netflix o Amazon Prime Video, trama e trailer

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

È in arrivo a breve un film molto atteso: Time is Up uscirà in tutte le sale italiane lunedì 25 ottobre 2021. La pellicola italiana ha come protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo, il Benji del celebre duo di cantanti Benji e Fede. Prodotto da Leone Film Group, Lotus Production e Rai Cinema, la regia è affidata ad Elisa Amoruso.

Trama Time is Up, trailer film streaming gratis Amazon o Netflix

Questa la trama del film Time is Up con Bella Thorne e Benji (fonte ComingSoon): “Time is Up racconta la storia di due adolescenti, Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benji), che hanno ben poco in comune, anzi sono completamente agli antipodi.

Lei è un’ottima studentessa, eccelle in ogni materia, in particolare nella fisica, e spera un giorno di poter entrare in una delle migliori università americane. Purtroppo, però, la giovane non vive a pieno la sua vita, convinta che la felicità sia rimandabile a un prossimo futuro e che il presente debba focalizzarsi tutto sullo studio.

Lui è un giovane problematico, che si porta dietro il peso di un trauma vissuto durante l’infanzia, con il quale non riesce a fare i conti e che giorno dopo torna puntualmente a tormentarlo.
Nonostante abbiano personalità opposte, un incidente li porterà a riflettere sulla loro vita e ad avvicinarsi, fino a vivere il presente senza remore e a innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra“.

Dove vedere Time is Up streaming gratis Netflix o Amazon Prime Video, uscita al cinema 25 ottobre 2021

Il film Time is Up, con Bella Thorne e Benji di Benji e Fede, non sarà inizialmente disponibile su alcuna piattaforma di streaming: non si potrà quindi vedere il film né su Netflix, né su Amazon Prime Video, né su Sky. Time is Up sarà dunque visibile esclusivamente al cinema a partire da lunedì 25 ottobre 2021.

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *