Dove vedere Venezia-Cittadella, streaming gratis e diretta tv playoff Serie B

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 
(fonte pagina facebook Venezia)

Il match Venezia-Cittadella, valido come finale di ritorno dei playoff della Serie B 2020/21, si gioca giovedì 27 maggio alle ore 21.15 nello stadio Pierluigi Penzo di Venezia. Gli ospiti di Venturato proveranno a ribaltare la sconfitta dell’andata 1-0 in una sfida decisa dalla rete di Di Mariano. Ricordiamo che, anche in caso di sconfitta con il minimo scarto, la squadra  di casa approderebbe in Serie Asenza i tempi supplementari.

Le probabili formazioni di Venezia-Cittadella finale playoff Serie B

VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Dezi; Aramu, Forte, Di Mariano. All. P. Zanetti.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Baldini. All. Venturato.

DOVE VEDERE VENEZIA-CITTADELLA PLAYOFF SERIE B, STREAMING E DIRETTA TV DAZN O RAI SPORT?

Il match Venezia-Cittadella sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. La sfida sarà visibile anche in diretta tv in chiaro su Rai 2 e in streaming gratuito su RaiPlay

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti