Elisa, Concerto Acustica-Gospel a Verona del 13 settembre: Scaletta e Ospiti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Per festeggiare i 20 anni di carriera di Elisa Toffoli ha tenuto all’Arena di Verona il primo dei 4 concerti evento. La serata di apertura è stata “POP – ROCK”, in questa prima serata la grande artista ha mostrato sul palco il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste. Tra le tante canzoni proposte in scaletta anche “Labyrinth”, passando per le sonorità britanniche e contaminate dell’ “Anima Vola” e al rock di “Cure Me” e “Together”.

Concerto Elisa a Verona: Acustica-Gospel del 13 settembre 2017

La seconda seconda serata del concerto evento all’Arena di Verona sarà questa sera 13 settembre 2017. In occasione di questo secondo concerto si esibirà in una serata “ACUSTICA – GOSPEL”. Bellissimi i brani in scaletta di questa seconda serata. In particolare, per l’occasione Elisa farà rivivere le atmosfere live di “Lotus” e “Ivy” che contengono i celeberrimi brani “Hallelujah” e “A Prayer”, ma anche le versioni acustiche di brani importanti come “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.

Elisa all’Arena di Verona: ospiti e scaletta

A salire sul palco accanto ad Elisa molti cantanti famosi e amici della cantante. Nel dettaglio, Elisa ha cantato con Tommaso Paradiso la stupenda Anima Fragile, con Alessandra Amoroso Comunque andare, con la compagna di avventure Emma Marrone  e il grande amico Giuliano Sangiorgi, Sorrido già. Sul palco, in occasione del ventennale dell’artista, anche Giorgia, con la quale ha cantato Luce. Presente infine la statunitense LP, con la quale ha cantato Strange.

Scaletta Elisa Concerto Verona (12 settembre)

Ogni istante
Labyrinth
No hero
The waves
Stay
L’anima vola
Una poesia anche per te
Ti vorrei sollevare
Sorrido già
Comunque andare
Anima fragile
Sleeping in your hand
Rainbow
Bruciare per te
Dancing
Vivendo adesso
Eppure sentire
Heaven out of hell
Luce
A modo tuo
Almeno tu nell’universo
Strange
Medley Mad World/Joy/Fever
Together
Cure me
She loves you
Ostacoli del cuore
Yours to keep

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24