Evangeline Lilly nelle vesti di Wasp

Evangeline Lilly sul set di Ant-man and the Wasp,con il costume di Wasp

 

Evangeline Lilly, la naufraga più sexy del mondo, questa volta diventa un’eroina dei fumetti, impersonando il personaggio di Wasp nel film, “Ant-Man and the Wasp”. L’attrice canadese, è in questo momento sul set per le riprese. Le foto con indosso il costume completo della supereroina nata dalla matita di Stan Lee, già spopolano sul web.

Evangeline Lilly spopola sul web

Evangeline Lilly spopola sul web con indosso il costume di Wasp. Quello tra l’attrice resa celebre da Lost e l’eroina creata da Stan Lee, sembra un binomio perfetto, anche per quel che riguarda il lato sexy del film. La compagna di Ant-man è risultata al novantaquattresimo posto tra le eroine più attraenti dei fumetti, ma l’accoppiata con l’attrice vivente più bella del mondo, (stando a “Glam’Mag”, ndr) potrebbe farla salire nella considerazione degli appassionati.
Il costume indossato dalla Lilly nel film ricorda molto quello di Ant-man che Paul Rudd portava nell’omonimo film.
E’ composto da un’armatura a difesa di alcune parti del corpo e fasce elettroniche ai polsi. L’elmetto metallico vede montate le antenne da cui hanno origine i super poteri del personaggio.
Le immagini del costume completo sono state diffuse dal noto sito di gossip justjared.

[adrotate banner=”16″]

Cast stellare

Ant-man and the Wasp è uno dei film più attesi nel 2018. E’ il sequel di Ant-Man, film del 2015. La fine delle riprese sono previste per novembre 2017. Il film dovrebbe entrare nelle sale americane il 6 luglio 2018.
Oltre ad Evangeline Lilly, ci sono altri attori di rilievo internazionale nel cast. Oltre a Paul Rudd tornerà a vestire i panni di Ant-Man, ci saranno anche Laurence Fishburne (che interpreterà il dottor Bill Foster) e Michelle Pfeiffer ( Hope Van Dyne).
Anche  Michal Douglas tornerà nel sequel per interpretare il dottor Hank Pim.
A dirigere questo cast stellare sarà Peyton Reed, come nel primo episodio della serie.

VAI

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24