Fiordelisi

Fiordelisi, l’ex Benincasa sbotta: “Non devo leccare il c… a nessuno come fa lei. Darò il mio cellulare con tutte le prove perchè…”

Condividi su:

 

Nelle ultime ore Gianluca Benincasa ha reagito dopo le recenti dichiarazioni dell’ex concorrente del Gf Vip Antonella Fiordelisi.

L’ex concorrente della settima edizione del Gf Vip Antonella Fiordelisi di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale “Dipiù“. Qui è tornata a parlare della sua esperienza al reality di Canale Cinque, della sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria e dei suoi progetti lavorativi. Ma non solo.

La giovane influencer ha anche svelato alcuni retroscena inediti riguardo il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa, rivelando di essere passata alle vie legali e di averlo denunciato una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia.

Ecco le sue parole a tal proposito: “Ha esagerato. Capisco la sofferenza di Gianluca nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso”.

Gianluca Benincasa, la sua replica

A distanza di qualche ora, l’ex fidanzato dell’ex concorrente della settima edizione del Gf Vip Gianluca Benincasa ha voluto dire la sua facendo chiarezza sulle recenti dichiarazioni di Antonella Fiordelisi.

Il mental coach salernitano ha prontamente replicato sul suo profilo Instagram alle parole dell’ex vippona smentendo ogni cosa e facendo intendere di non aver ricevuto alcuna azione legale da parte sua: “Sono tornato a casa e ha iniziato a squillare il cellulare e mi sono arrivati un bel po’ di messaggi, in cui mi dicono che un dement* o una dement*, non posso fare nomi, ha dichiarato cose fasulle sempre di me e su azioni che ha fatto nei mie confronti. La demenza non ha limiti […] non devo leccare il c… a nessuno come fa lei, che ora va a leccare il c… a chiunque anche chi aveva allontanato perché si crede una diva anche se non è nessuno. Io darò il mio cellulare con video e messaggi con tutte le prove perché quello che avete pubblicato è una c…..a“.

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha poi aggiunto su Twitter il commento “Ora mi diverto io“, annunciando di aver quasi ultimato la stesura del suo libro in cui racconterà tutta la verità riguardo a quanto successo con l’attuale fidanzata di Edoardo Donnamaria. (fonte: tvdaily.it)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva