Fiorentina-Lech Poznan streaming (ph. Pixabay)

Dove vedere Fiorentina-Lech Poznan, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV8? Conference League

 

Condividi su:

Questa sera, alle ore 18.45, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si disputerà il match Fiorentina-Lech Poznan, valido per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. Prima di scoprire dove vedere Fiorentina-Lech Poznan in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

I viola hanno ipotecato la qualificazione alla semifinale di Conference League imponendosi nettamente in Polonia per 1-4, dunque il match di ritorno si preannuncia come una formalità per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La vincente di questo quarto di finale affronterà in semifinale la vincente di Nizza-Basilea.

Guarda Fiorentina-Lech Poznan live su DAZN. Attiva ora

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lech Poznan

FIORENTINA: in aggiornamento

LECH POZNAN: in aggiornamento

Dove vedere Fiorentina-Lech Poznan, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Fiorentina-Lech Poznan, valido per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 254 (satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni il meglio della Conference League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.


Iscriviti a Dazn

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *