Condividi su:
Arriva una vera novità per i fan di Uomini e Donne. La notizia in questione riguarda un cambio di programmazione inaspettato e improvviso sulle reti Mediaset nella fascia pomeridiana. Il dating show condotto da Maria De Filippi subirà delle modifiche in occasione del ponte della Liberazione. Allora, per quanto tempo si ferma lo storico programma dei sentimenti?
Leggi anche
Cambio di programmazione per Uomini e Donne: la scelta di Mediaset
Secondo le anticipazioni che riguardano la nuova programmazione di Uomini e Donne, questa trasmissione del pomeriggio di Canale 5 si fermerà per tre giorni. Perché questa decisione? A quanto pare, la rete ammiraglia del Biscione ha deciso di stravolgere il palinsesto Mediaset in occasione del Ponte della Liberazione. Questo significa che il dating show condotto da Maria De Filippi non andrà in onda venerdì 21 aprile. Leggendo la guida Tv ufficiale di Mediaset, è possibile notare che la trasmissione di U&D risulta sospesa dal palinsesto e che al suo posto verrà trasmesso uno speciale della 22esima edizione di Amici.
Uomini e Donne sospeso il 24 e 25 aprile
E poi ancora l’appuntamento di Uomini e Donne si fermerà anche nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 aprile. Secondo la guida Tv ufficiale di Mediaset, in entrambe le due giornate il dating show verrà sostituito da film in prima visione assoluta.
Nel dettaglio, lunedì 24 aprile verrà trasmesso Inga Lindstrom – La casa sul lago (dalle 14:08 alle 16:02), mentre martedì 25 aprile andrà in onda Rosamunde Pilcher: il fantasma di Cassley (dalle 14:17 alle 16:05).
Al termine dei film, poi, verrà dato ampio spazio alla consueta striscia della trasmissione pomeridiana di Amici 22, in onda fino alle 16:35 circa.
Quando ritorna U&D: svelata la data
Uomini e Donne riprende la sua regolare messa in onda da mercoledì 26 aprile, ma potrebbe fermarsi lunedì 1° maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori. In attesa di scoprire i nuovi cambi di palinsesto Mediaset, le anticipazioni delle prossime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi annunciano grandi novità e nuovi colpi di scena nella vita di Gemma Galgani.
L’ex compagna di Giorgio Manetti finirà per l’ennesima volta al centro delle polemiche, complice una rissa sfiorata con Paola Ruocco e l’arrivo di un nuovo cavaliere interessato a conoscerla anche lontano dalle telecamere di U&D.